Freddy: la moda è slounge!

08 ottobre 2010 
<p>Freddy: la moda è slounge!</p>

Unione delle parole sport e loungewear, slounge indica un abbigliamento versatile ed estremamente performativo da indossare in ogni occasione. Oltre che tendenza in fatto di moda, lo slounge è un vero e proprio stile di vita rilassato ma al tempo stesso estremamente dinamico: l'essenza stessa del marchio di abbigliamento Freddy.

E a questa filosofia è ispirato anche il nuovo sito ufficiale del brand, realizzato interamente in chiave slounge per navigare in modo veloce e intuitivo. A permetterlo è la struttura molto semplificata del sito, suddiviso in 3 sezioni che guidano alla scoperta del mondo Freddy: Collection, per vedere tutte le collezioni donna, uomo e bambino; Buy, lo store online per soddisfare con pochi click la voglia di vestire slounge; e The Slounge Way, blog quotidianamente aggiornato che rappresenta il cuore creativo e dinamico del sito. Raggiungibile direttamente anche digitando thesloungeway.com, il blog di Freddy è un osservatorio sul movimento slounge, attraverso il quale è possibile entrare in contatto con la community degli slounger, scoprendone gusti e passioni, scambiando con loro opinioni su film, musica, viaggi e, naturalmente, moda.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).