Hogan by Karl Lagerfeld

12 ottobre 2010 
<p>Hogan by Karl Lagerfeld</p>

Il talento multiforme di Karl Lagerfeld e lo stile Made in Italy di Hogan si incontrano in una capsule collection sviluppata dal direttore creativo di Chanel per il marchio del gruppo Tod's.

Sarà nei negozi solo a gennaio, ma sta già facendo parlare di sé  la collezione disegnata da Karl Lagerfeld per la Primavera Estate 2011 di Hogan. Lo stilista, che non è nuovo a progetti speciali - fu sempre lui, nel lontano 2004, ad inaugurare le fortunate limited edition di H&M - per l'occasione ha rivisitato i classici della Maison, reinterpretandoli con un guizzo irriverente e modaiolo.

Il risultato è un piccolo guardaroba di essenziali metropolitani dal carattere grintoso e chic.  L'intramontabile sneaker Interactive si  trasforma con inserti in tulle tecnico e un doppio cinturino alla caviglia; in alternativa ci sono gli stivali texani ingentiliti da una piccola zeppa. L'impermeabile diventa un jumpsuit, grazie a una doppia cerniera che corre anche sulla schiena, per regalare la massima praticità. In più c'è una giacca, e naturalmente le borse, autentico must-have del brand. Due i modelli disponibili: una pochette e una tracolla, accomunate da tagli grafici ad effetto squama di pesce, che alternano pelle e camoscio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).