Victoria's Secret: sexy da paura!

13 ottobre 2010 
<p>Victoria's Secret: sexy da paura!</p>

Halloween è alle porte, ma quest'anno l'horror farà spazio alla seduzione: con la linea di costumi firmati Victoria's Secret.

Se avete voglia di giocare ma siete stanche di vampiri, streghe e sangue finto, il celebre brand di lingerie propone sexy travestimenti con i quali sorprendere il vostro lui la notte del 31 ottobre. La linea "Sexy Little Fantasies" firmata Victoria's Secret comprende 12 modelli, tra i quali l'angelo, la gattina, l'infermiera, l'hostess, la sposa, la marinaretta.

Non si tratta di semplici completini intimi, ma di vestaglie, mini skirt svolazzanti, bustier e culotte: tutti arricchiti da accessori come polsini, cappelli, bacchetta magica, foulard.

Niente di spaventoso quindi, ma un modo glamour e ammiccante per festeggiare Halloween.

I prezzi dei costumi vanno dai 68$ ai 198$ e si possono acquistare sul sito della maison.

La collezione "Sexy Little Fantasies" è visibile on-line, interpretata dalla modella inglese Rosie Huntingdon-Whiteley, una delle più recenti testimonial di Victoria's Secret.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).