Lady Gaga's must have: la bistecca gioiello

15 ottobre 2010 
<p>Lady Gaga's must have: la bistecca gioiello</p>

Lady Gaga's must have: una bistecca come gioiello. Lady Gaga ricoperta di fettine di vitello agli MTV Music Awards ce la ricordiamo bene, le foto del suo look sorprendente hanno rimbalzato in Rete generando reazioni di tutti i tipi. Abbiamo poi riso quando Bruce Willis, al Late Show di David Letterman, le ha fatto l'eco presentandosi con una parrucca di carne.

La saga della bistecca - se così possiamo chiamarla - non è ancora finita, perché proprio da qualche giorno si può acquistare online una mini collezione di oggetti a tema: su onchmovement troviamo t-shirt con bistecca, collana con bistecca-ciondolo, sciarpa di bistecca.

I designer e produttori ci tengono a evidenziare che non si tratta di carne animale - per fortuna - ma l'effetto per chi li vede è il medesimo. Sanguigni e realistici sono i migliori aggettivi per raccontarli. Siamo curiosi di sapere quale sarà la sensazione tattile, in particolare per la sciarpa. Ma soprattutto, ci domandiamo se la collana con bistecca-ciondolo, l'oggetto più accattivante della collezione, diventerà l'ennesimo tormentone trash.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ADRIANA 74 mesi fa

COSA NE PENSANO I VEGETARIANI???????????????

CoContessa 74 mesi fa

Un cattivo gusto esasperato, proprio da lady gaga, non c'è che dire...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).