Next Vintage oggi al via

15 ottobre 2010 
<p>Next Vintage oggi al via</p>

La moda che non passa di moda torna protagonista con uno dei più attesi appuntamenti in calendario. Al Castello di Belgioioso apre oggi la mostra-mercato Next Vintage, che proseguirà fino al 18 ottobre.

Voglia di un acquisto intelligente? L'occasione giusta è dietro l'angolo. Perché al Castello di Belgioioso è in corso Next Vintage, una delle maggiori fiere europee di settore. "Forever" e "timeless" sono gli aggettivi a cui più spesso si ricorre, per meglio definire il termine vintage:  proprio per sottolineare come le scelte giuste si conservino nel tempo. Comprare a ragion veduta, investire con sentimento: questo è di moda in tempi di austerity.

L' eleganza col risparmio è più chic: capi semplici ma abbinati con gusto e qualche pezzo vintage  combattono la crisi a colpi di stile. Next vintage raccoglie oltre cinquanta espositori, che propongono abiti e accessori dagli anni '20 agli anni '90. Ci si trovano capi spettacolari, vere e proprie icone di stile della loro epoca, ma anche abiti quotidiani, maglieria e sportswear.

La parte del leone la fanno però  gli accessori, dalle mitiche borse di Hermès alle piume per i cappellini. Nel mezzo, il meglio della bigiotteria americana, un'ampia selezione di corsetteria, cappelli di ogni forma e dimensione, e anche parecchi foulard.
E proprio a loro è dedicata  "Foulards d'artista", l'esposizione collaterale che mette in mostra carré disegnati da famosi  pittori del '900.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Luisairiwnse 62 mesi fa

Ho passato una giornata meravigliosa al Castello di Belgioioso , un tuffo nel Vintage

Che meraviglia... peccato non esserci :(

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).