Pepe Jeans conquista Roma

18 ottobre 2010 
<p>Pepe Jeans conquista Roma</p>

Per celebrare l'apertura del primo monomarca nella capitale, Pepe Jeans organizza un autunno pieno di eventi e concorsi, pensati per il mondo dei social network e dei fashion blogger, che si concluderà con due eventi clou: il 10 Novembre con il party in store che prevede DJ set, ospiti vip, photocall e la premiazione finale del concorso The English Tourist in Rome, e l'11 Novembre con l'atteso concerto romano degli Scissor Sister sponsorizzato dal brand.

Nella sezione Room 2.0 del sito Pepe Jeans, è possibile vedere il video dei lavori per la ristrutturazione e l'allestimento dello store romano. Protagonisti del divertente backstage sono gli operai e il personale del negozio che ballano al ritmo di "We No Speak Americano" di Yolanda Be Cool.

Per l'occasione è stata poi creata una pagina Facebook dove, nella sezione Pepe Lands, si trovano tutte le informazioni sui concorsi legati a Roma:

Tutti coloro che diventeranno fan della pagina Pepe Jeans Lands su Facebbok potranno diventare Ambassador del brand e, coinvolgendo altri 50 amici sulla pagina, ricevere in omaggio un outfit Pepe Jeans da ritirare nel nuovo store di Via Del Corso 73.

Il concorso The English Tourist in Rome nasce dall'idea del viaggiatore-blogger PJ Long, divenuto famoso nella rete grazie alla sua avventura on the road a Barcellona raccontata attraverso un diario online, che insieme a Pepe Jeans ripeterà l'esperienza a Roma. Gli utenti di Facebook saranno invitati a dare dritte sui luoghi più cool di Roma, creando una vera e propria Social Travel Guide: per ogni partecipante che contribuirà a creare questo itinerario romano, in omaggio un cappellino Pepe Jeans. Chi poi avrà la fortuna e riuscirà ad incontrare per primo PJ Long a Roma grazie agli "indizi digitali", potrà diventare un protagonista di questo On the road virtuale e vincere un viaggio per due persone a Londra, cuore e anima del brand.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).