Calzedonia e Intimissimi per Fondazione San Zeno

20 ottobre 2010 
<p>Calzedonia e Intimissimi per Fondazione San Zeno</p>
PHOTO WWW.CALZEDONIA.IT

Si prova sempre un certo sollievo nello scoprire che l'ennesimo acquisto da shopaholic (benché sempre utilissimo, se non altro per l'umore!) ha in sé una buona azione. Ecco perché ci piacciono sempre le iniziative benefiche, soprattutto quando legate alla moda. Nei mesi di ottobre e novembre, facendo un acquisto nei negozi Calzedonia e Intimissimi, il 3% del valore della spesa andrà a favore di Fondazione San Zeno Onlus.

Attiva dal 1999, la Fondazione sostiene progetti di cooperazione allo sviluppo in Europa, Asia, Africa e America del Sud, promuovendo la scolarizzazione, la formazione professionale e la nascita di iniziative e attività economiche, e aiutando chi vive in situazioni di grave disagio e difficoltà a costruire una propria autonomia. Credere in un mondo diverso significa offrire opportunità concrete: è questo il motto della Fondazione a cui i due brand di abbigliamento intimo danno sostegno. Ed è bello sapere che a volte anche con lo shopping si può dare una mano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).