Cavalli: 40 anni in un libro

19 ottobre 2010 

L'ultimo coffee table book è firmato Roberto Cavalli. La moda sexy e glamorous dello stilista fiorentino compie 40 anni e la sua storia viene fissata nelle pagine di un libro da collezione da esporre nel salotto di casa.

Attraverso le immagini degli abiti più significativi di questi 40 anni - scattate da Mert&Marcus, fotografi di fama internazionale che da varie stagioni firmano le più importanti campagne pubblicitarie della Maison - il libro racconta il percorso deciso e consapevole di un'estetica che ha saputo rinnovarsi collezione dopo collezione.

A indossare i favolosi abiti le muse di Cavalli: da Cindy Crawford a Giselle Bundchen, da Heidi Klum a Jennifer Lopez, donne non soltanto belle, ma anche espressione di quella femminilità forte e sensuale che caratterizza da sempre lo stile Cavalli.

200 pagine di puro glamour, che lo stilista fiorentino ha commentato in esclusiva per Style.it: guarda le 10 immagini scelte e commentate da Roberto Cavalli!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).