Lanvin firma i boots da montagna

20 ottobre 2010 
<p>Lanvin firma i boots da montagna</p>

Esistono categorie di scarpe che le donne faticano ad accettare. Si tratta solitamente di calzature legate ad una qualche necessità ambientale o sportiva, vedi le scarpette in gomma per camminare sugli scogli o gli scarponcini da montagna.
Lanvin supera ogni confine del lusso e del fashion, proponendo un modello di scarpe da trekking che non eccedono in vezzi, ma che nella loro linearità faranno breccia nel cuore di molte.

Gli Hiking Sneakers Boots creati da Alber Elbaz interpretano lo stile "outdoor" in modo minimale ma con piccoli dettagli di rilievo come i profili in pelle a contrasto e le aperture laterali con zip. Lo scarponcino vuole essere, oltre che di tendenza, facile da indossare.

Per ora li potete trovare solo nel colore grigio con lacci rosa, al prezzo di 1,025$ su aloharag.com.
Un accessorio che lascia a bocca aperta, se si pensa che la maison francese è famosa per le sue collezioni luxury e iper-femminili. Ma qualcosa mi dice che quest'inverno li vedremo addosso a diverse fashioniste. E non solo in montagna!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).