Lanvin for H&M: un'inattesa anticipazione

21 ottobre 2010 
<p>Lanvin for H&amp;M: un'inattesa anticipazione</p>

Non stiamo più nella pelle! Chiunque si occupi della comunicazione per conto di H&M, è davvero abilissimo nel dosare le informazioni con un tam tam online che crea sempre maggiori aspettative attorno alla tanto sospirata collezione disegnata da Alber Elbaz per il colosso del low cost (nei negozi il 23 novembre).

Video, annunci e ora una fotografia che da ieri circola in rete: inattesa anticipazione della campagna pubblicitaria scattata da David Sims che verrà presentata ufficialmente il 2 novembre sul sito di H&M. Quattro gli abiti che ci è concesso vedere, indossati da altrettante modelle: in ordine da sinistra verso destra, Hannelore Knuts, Jane Schmitt, Tati Collitar e Natasha Poly.

Lo stile è puro Lanvin, con gli abitini a clessidra, le arricciature scultoree, i drappeggi e i nastri che creano balze piatte. Così inequivocabilmente Lanvin da ricordare moltissimo alcune collezioni passate di Elbaz. In particolare - come nota un utente di The Fashion Spot - alcuni modelli della pre-collezione AI 09/10, della PE 2009 e dell' AI 08/09. Ma questa "auto-scopiazzatura" di Elbaz, non intacca minimamente la nostra eccitazione. Anche perché, non so voi, ma io non rischio di certo di trovarmi dei doppioni nell'armadio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).