L'usato di Paris Hilton in vendita per beneficenza

22 ottobre 2010 
<p>L'usato di Paris Hilton in vendita per beneficenza</p>

Per una come Paris Hilton, icona delle shopaholic il cui mestiere è quello di farsi fotografare issata sull'ultimo paio di Louboutin shoes, lo stesso abito non può essere indossato due volte. E nemmeno la stessa collana o la stessa borsa.

Nonostante questo ci faccia venire un brivido lungo la schiena - pensiamo ai look costosissimi "cestinati" dopo una banale uscita pomeridiana - dobbiamo riconoscere il valore della sua ultima trovata: vendere tutti questi capi e devolvere il ricavato in beneficenza.

Proprio così, l'ereditiera americana, su iniziativa della sua adorata mamma Kathy Hilton, ha pensato di vendere tutti gli abiti, i gioielli e gli accessori, già utilizzati. Parte del maxi ricavato sarò indirizzata verso associazioni benefiche impegnate in differenti cause.

Si parte da questo mese, dedicato alla lotta contro il cancro al seno: la beneficenza della famiglia Hilton andrà alle più grandi istituzioni coinvolte.Sono ormai tantissime le iniziative benefiche ideate dai VIP e dal mondo della moda. Ma se pensiamo che il ricavato provenga dal guardaroba di Paris Hilton, siamo certi che si tratterà di un'operazione molto consistente!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fefffyna 74 mesi fa

sicuramente una trovata pubblicitaria ma questa volta per una giusta causa...fossero tutte così propongo un asta anche sul guardaroba di olivia palermo...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).