La scarpa più sexy è di Christian Louboutin

21 ottobre 2010 
<p>La scarpa più sexy è di Christian Louboutin</p>

Dopo un mese di battaglia online, è stato ufficialmente chiuso il "televoto": la scarpa più sexy del 2010 è firmata Louboutin e si chiama Maralena Flame.
Il concorso, indetto da Saks Fifth Avenue e Footwear News, metteva in palio tra le votanti alcune gift card da più di 1000 dollari da spendere nei negozi Saks.

Partecipare era semplice: bastava votare dal sito di Footwear News una delle 23 scarpe in gara per il titolo "Sexiest Shoes". Le griffe erano favolose - Manolo Blahnik, Christian Louboutin, Dolce&Gabbana, Renè Caovilla, Stuart Weitzman - sceglierne una era difficile. Ma le addicted della rete hanno incoronato le Maralena Flame: peep toe "infiammate" da una miriade di cristalli, che le rendono veri gioielli da sera. Il dettaglio sexy sta nella trasparenza: Louboutin le ha studiate per esibire senza timore il piede femminile.

Una scarpa sensuale e preziosa, dal piccolo prezzo di 2445 dollari e che ora è in vendita su saksfifthavenue.com.
Chissà se c'è già una lista di attesa per aggiudicarsene un paio. Ciò di cui siamo certi è che "il designer della suola rossa" ha di nuovo fatto breccia nel cuore delle donne.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).