Emmanuel Schvili aggiorna il K-Way

26 ottobre 2010 
<p>Emmanuel Schvili aggiorna il K-Way</p>

Non tutta la pioggia vien per nuocere. Quest'Autunno le giornate piovose diventano l'occasione  giusta per sfoggiare i K-Way più nuovi: quelli reinventati da Emmanuel Schvili.

Brand di culto negli anni '80, quando impazzava con estrose camicie ricamate, Emmanuel Schvili torna oggi in grande stile, mettendo in cantiere una lunga serie di collaborazioni.  Operazioni di cobranding che coinvolgono storiche aziende di moda, a cui Schvili porta il suo tocco irriverente ed esuberante.

Il primo appuntamento è con K-Way,  l' impermeabile diventato simbolo della praticità grazie alla sua capacità  di occupare pochissimo spazio, richiudendosi dentro una tasca e trasformandosi in un marsupio. Emmanuel Schvili rivisita questo iconico capo per aggiornarlo e farne rivivere il mito: il più essenziale degli imper si trasforma con dettagli décor, applicazioni di borchie e ricami di cristalli: per ritrovare la joie de vivire anche sotto la pioggia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).