Goodie Bag: la nuova veste della solidarietà

28 ottobre 2010 
<p>Goodie Bag: la nuova veste della solidarietà</p>

Cambio di look per la borsa "buona" di Coccinelle: la Goodie Bag si rinnova, ma non abbandona i suoi buoni propositi, e continua a sostenere le attività della Fondazione Fracesca Rava - N.P.H. Italia Onlus.

Affrontare nuove sfide è più facile con nuovo look: per questo Goodie Bag, la borsa etica ideata da Coccinelle nel 2007 per sostenere la Fondazione Francesca Rava, cambia look. L'ispirazione della New Goodie è tutta city-couture: un maxi drappeggio asimmetrico è il fil rouge della collezione, che comprende tre shopper dalle linee morbide e una clutch per le occasioni più chic. Tutti i modelli sono declinati in colori gourmand, dall'cognac al moka passando per indaco e amaranto, e in materiali di qualità pregiata.

Tutte queste borse, disponibili dalla metà di ottobre nei punti vendita Coccinelle, contribuiranno a  supportare la Fondazione Fracesca Rava - N.P.H. Italia Onlus, da anni impegnata nell'isola di Haiti.

E dopo aver supportato, con le passate edizioni, la costruzione di un centro di riabilitazione per bimbi disabili e  l'apertura di "Francisville - la città dei mestieri", con la nuova edizione la Goodie Bag raccoglierà una nuova sfida.Una parte del ricavato delle borse servirà infatti per finanziare il progetto "Maternità Sicura": un'iniziativa che coinvolgerà numerosi medici volontari e che assisterà le donne e per ridurre il tasso mortalità materna e neonatale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).