Patch: il primo orologio in carta

27 ottobre 2010 
<p>Patch: il primo orologio in carta</p>

Nell'epoca in cui fashion victim e trendsetter insegnano ad abbondare di orologi, indossandone anche tre in un solo polso, mescolandoli a braccialetti e bangels, debutta Patch, il Paper Watch la cui forma ci ricorda un po' i vecchi Casio.

Si tratta di una collezione di orologi, firmata dal noto produttore svizzero Altanus, interamente realizzati in carta. Niente paura, un particolare trattamento gli permette di essere impermeabili e resistenti agli strappi, l'uso che potrete farne è proprio quello di un orologio classico!

Le stampe colorate fanno venir voglia di collezionarli: mai come in questo momento ci si potrà sbizzarrire con colori e fantasie, abbinando due o tre orologi insieme o mescolandoli ad altri in acciaio. Per ora le linee disponibili sono: Summer con diverse fantasie, Basic a tinta unita e Flag con stampa a bandiera: a voi la scelta!

Il prezzo è contenuto, solo 24 euro, e il peso è minimo, appena 11 grammi. Si possono già trovare nei negozi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).