Kate Moss: più gioielli e... meno abiti!

28 ottobre 2010 
<p>Kate Moss: più gioielli e... meno abiti!</p>

Niente sembra ancora fermarla: Kate Moss continua ad essere una delle testimonial più richieste e non solo dal mondo della moda. Nonostante le innumerevoli bellezze della passerella e dello star system, nessuna ancora sembra aver preso il suo posto.

Passano gli anni, per lei che ne ha compiuti 36 e per noi che la ammiriamo da 20, ma Kate è ancora la regina assoluta della posa. Una posa che si fa sempre più nuda, se pensiamo alle ultime collaborazioni.

Sono appena usciti gli scatti di Adam Whitehead per la copertina di Olympia, l'ultimo CD di Bryan Ferry. Vestita di sole pietre preziose, la super top model scivola tra le lenzuola celando parti del suo corpo. Un corpo semi-nudo, dalle movenze pittoriche - non per niente l'ispirazione dello shooting è tratta da un quadro di Manet - con indosso solo un collare di velluto e brillanti.

A questi scatti possiamo affiancare quelli per la griffe di gioielli David Yurman: una Kate Moss appena uscita dall'acqua fa da testimonial all'ultima collezione di preziosi.
Sembra però che il suo topless abbia rubato la scena al grosso anello con il quale è ritratta: in effetti è lei la vera protagonista, solo in un secondo momento notiamo anche l'anello.

A voi l'ultima parola.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).