Bulgari per Save The Children

02 novembre 2010 
<p>Bulgari per Save The Children</p>

Può un gioiello salvare il mondo? Forse no, ma senza dubbio può dare una mano. Bulgari presenta un anello esclusivo nato per sostenere Save The Children, e annuncia una serie di eventi speciali dedicati alla solidarietà.

Fare una buona azione facendosi un regalo prezioso: è possibile, basta scegliere il gioiello giusto.
Come l'anello in argento e ceramica creato da Bulgari per sostenere Save The Children: acquistandolo, si regalerà  un contributo importante alla più grande organizzazione indipendente per la difesa dei diritti dei bambini. Già disponibile nelle boutique, il gioiello emula il design della linea B.zero1, ed è impreziosito da una fascia in ceramica e dal logo Save the Children inciso all'interno.

Ma l'impegno di Bulgari non si ferma qui: la Maison sta organizzando importanti eventi speciali per raccogliere fondi da destinare a numerosi progetti di istruzione, che garantiranno ai bimbi meno fortunati la possibilità di costruirsi un futuro. Il prossimo appuntamento in calendario è a Roma, domani 3 di Novembre, con una serata di gala in concomitanza con il Festival del Cinema a cui parteciperanno numerose celebrities. Poi sarà la volta di Shanghai e Tokyo: perché la solidarietà non ha confini.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).