Il senso di Kate per la moda

02 novembre 2010 
<p>Il senso di Kate per la moda</p>
PHOTO WWW.TOPSHOP.COM

Qualsiasi cosa lei indossi, noi vogliamo i suoi vestiti! Perché Kate Moss è un essere superiore dalla sorprendente fotogenia, in grado di rendere favoloso e desiderabile qualunque capo. Topshop, il low cost inglese di tendenza, sfrutta questa carta da diversi anni, facendo disegnare (e indossare) a Kate una sua linea di abbigliamento.

Ora, dopo 13 collezioni, la collaborazione s'interrompe e l'ultima, la 14esima, verrà festeggiata stasera in grande stile con un mega-party aperto a tutti nello store londinese di Oxford Street. Per noi che siamo in Italia, la collezione è da oggi in vendita sul sito di Topshop. Ricca di capi easy come gli abitini dalle stampe floreali o cachemire, i blazer, gli shorts e i cardigan, espressione di quello stile boho-chic di cui la Moss è icona, comprende anche abiti da sera, bijoux e lingerie.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).