Tutte pazze per Lanvin

02 novembre 2010 
PHOTO STÉPHANE GALLOIS - COURTESY H&M

Mentre Alber Elbaz, chiuso nella sua stanza d'albergo, continua a lavorare freneticamente alla collezione per H&M, per i corridoi si aggirano donne innamorate di Lanvin. Sto parlando del video, online da oggi, che svela finalmente ciò che ci attende negli store H&M il 23 novembre.

Alla porta di Natasha Poly si presenta uno spasimante con un enorme mazzo di rose prima, e una preziosa collana poi. Ma la modella gli sbatte la porta in faccia: non vuole né fiori, né diamanti… desidera solo Lanvin.  Anche di fronte al proprio uomo sorpreso in flagrante con l'amante, è sufficiente un complimento sull'abito a far passare la rabbia e a creare un'intesa tutta femminile con la rivale. Due modelle con indosso lo stesso mini-dress monospalla nero, incrociandosi nel corridoio - dove è tutto un via vai di outfit Lanvin - non smettono più di esclamare incredule: Oh my God! E noi, potendo finalmente ammirare l'intera collezione, non possiamo che unirci al coro di stupore e meraviglia: Oh my God!!!

GUARDA LA PHOTOGALLERY DEGLI OUTFIT DI LANVIN PER H&M >

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).