Il punto di vista di Maison Martin Margiela

08 novembre 2010 
<p>Il punto di vista di Maison Martin Margiela</p>

Maison Martin Margiela sceglie il il gruppo londinese Cutler & Gross per creare la sua prima linea di occhiali.

È in arrivo nei negozi una collezione di eyewear  dal design irriverente ma dalla qualità artigianale: è il primo frutto della collaborazione tra Maison Martin Margiela e Cutler & Gross, storico ottico londinese.  Condividendo molti valori, tra cui creatività, originalità e l'amore per i dettagli,  queste due firme  hanno deciso di unire le forze in realizzare occhiali sperimentali e anticonformisti, tutti fatti a mano in Italia.

Battezzata Linea 8, la collezione di occhiali ruota attorno a due grandi temi: 'anatomic'  che si incentra su una forma avvolgente  ingrandita e arrotondata, per proteggere l'intero campo visivo, e "wrong size", un modello geometrico reso surrealista dal gioco delle lenti, che sono  di una taglia sbagliata rispetto alla montatura. Semplice e geniale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).