Paul&Shark: lo shopping è high tech

05 novembre 2010 
<p>Paul&amp;Shark: lo shopping è high tech</p>

Un nuovo flagship store all'insegna della tecnologia: apre i battenti a Milano l'ultimo gioiello di casa Paul&Shark.

L'indirizzo è di quelli che contano: Via Montenapoleone 16. Proprio qui, nella strada più famosa di Milano Paul&Shark ha inaugurato il suo nuovo flagship store (il terzo nella via). Un luogo dal design esclusivo - i tre livelli sono arredati da mogano, acciaio, lacca blu e cristallo -  tutto dedicato alle collezioni uomo, dove è possibile sperimentare lo shopping di ultima generazione.

L'allure high tech è evidente fin dalle vetrine: qui un impianto digital signage proietta  su diciotto potentissimi monitor le immagini delle collezioni e delle campagne di comunicazione. E l'immersione nella tecnologia prosegue all'interno  con  l'innovativo sistema Intailor Body Measure: si tratta di un body scanner 3D in grado di rilevare fino a quaranta dimensioni corporee, e di individuare così in un batter d'occhio la taglia più consona al cliente.

E dopo lo shopping , è possibile accedere alla nuovissima Club Lounge Wi-Fi al piano intermedio, per regalarsi un momento di relax prima di andare a curiosare al numero 1 della stessa via, dov'è situato lo store Paul & Shark per lei.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).