Melissa+Gaetano Pesce = Do it yourself shoes

05 novembre 2010 
<p>Melissa+Gaetano Pesce = Do it yourself shoes</p>

Nuova collaborazione eccellente per Melissa: il brand di calzature in gomma  ha coinvolto  il guru del design Gaetano Pesce nella creazione di una scarpa  da modellare a seconda dei propri gusti.

Appuntamento questa sera, dalle 18 alle 21,  da 10 Corso Como per la presentazione ufficiale dell'ultimo special project di Melissa. Dopo il successo delle creazioni sviluppate in tandem con gli stilisti, il marchio brasiliano  esplora l'universo del design, e per farlo si allea con Gaetano Pesce, uno dei massimi esponenti del settore a livello internazionale.

Nasce così una calzatura versatile, che combina la gomma simbolo di Melissa alla multifunzionalità "firma" del designer. Si tratta  uno stivaletto " a bolle" che può essere customizzato secondo i desideri di chi lo acquista. Bastano un paio di forbici, un po' di fantasia e voilà: l'ankle boot può reinventarsi ballerina, sandalo e persino ciabattina infradito.

Questo nuovo modello, che è già un pezzo da collezione,  è disponibile in sei colori, e verrà distribuito in esclusiva presso 10 Corso Como dal giorno dell' evento, per diventare successivamente disponibile nei migliori negozi italiani.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
SABINA 52 mesi fa

BELLISSIMI !!! IO ADoro qsta versione Gaetano Pesce in ROSSO e TRASPARENTE, anke nelle Flip Flop :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).