Rachel Zoe... al cioccolato!

05 novembre 2010 
<p>Rachel Zoe... al cioccolato!</p>

Rachel Zoe, la stylist di Keira Knightley e Mischa Barton solo per citarne un paio, sta presenziando a un party molto chic. Assiste a un video insieme ad altri invitati quando, a un certo punto, viene urtata da un cameriere. Cade a terra sotto gli occhi increduli dei presenti, ma senza scomporsi troppo li rassicura con un "I'm fine". La figuraccia non finisce lì perchè nel rialzarsi, la Zoe si aggrappa - senza accorgersene - a un vaso di fonduta al cioccolato rovesciandoselo tutto addosso. Terrore generale, nessuno osa avvicinarsi, lei sibila "I die".
Tranquilli è solo un film! Stiamo parlando di una delle prossime puntate di Gossip Girl, alla quale la Zoe si è prestata come comparsa speciale (qui il video sul sito del NYMag). Una collaborazione di cui si parla da qualche tempo e che desta molta attesa: un personaggio impeccabile e autorevole come Rachel Zoe alle prese con un colossale imprevisto!
Cosa ne sarebbe stato dell'allure della stylist, dopo una caduta a terra e una cascata di cioccolato su abito e capelli? Imprevisti del genere sono i più temuti tra i vip e i più desiderati dai tabloid, i quali - sicuramente - ne avrebbero parlato per mesi.
Rachel Zoe ha dimostrato tanta autoironia nel prestarsi a questa parte: a lei vanno tutti i nostri complimenti!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).