Lo Zoo of Socks di Coccinelle Kids

09 novembre 2010 
<p>Lo Zoo of Socks di Coccinelle Kids</p>

Un allegro zoo di buffi animaletti per l'ultima collezione Coccinelle Kids: una linea di borse per mamme e bambine che sostiene Magica Cleme Onlus.

Ci sono il leone, la giraffa, la coccinella e il cagnolino. Quest'Autunno, per Coccinelle Kids, l'illustratrice Silvia Bonanni ha ricavato irresistibili animaletti dal cestino dell'ago e del filo: i calzettoni sono diventati corpi, le toppe orecchie, i bottoni occhi, i lacci baffi birichini… Il risultato è un allegro Zoo of Socks, che decora le shopping bag in velluto a coste della nuova collezione Coccinelle dedicata a mamme e bambine.

Ogni  borsa si declina in due misure - grande per la mamma e piccola per la bimba - e tutte aiutano i bambini meno fortunati. Perché una parte del ricavato è destinato al supporto della Fondazione Magica Cleme Onlus , che assiste i pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell'Ospedale San Gerardo di Monza. Coccinelle sosterrà nello specifico il nuovo progetto "La Matita Magica", un laboratorio di ArteTerapia in corsia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).