Pugh ospite speciale di Pitti W

10 novembre 2010 
<p>Pugh ospite speciale di Pitti W</p>
PHOTO COURTESY PITTI IMMAGINE

Sarà Gareth Pugh la guest star della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo + Pitti W (a Firenze dall'11 al 14 gennaio 2011), dove presenterà la sua pre-collezione donna, sfilando per la prima volta in Italia.

Il principe pazzo della moda inglese - che ha portato scompiglio nel fashion system scegliendo di sostituire la sua s filata PE 2011 con la proiezione su schermo gigante di uno psichedelico film di 11 minuti - si è detto entusiasta all'idea di partecipare alla kermesse fiorentina dove avrà l'opportunità di portare avanti la sua sperimentazione.

È d'accordo Lapo Cianchi, direttore comunicazione ed eventi di Pitti Immagine, secondo cui "Il video presentato durante l'ultima settimana della moda di Parigi ha vivacizzato la discussione sull'uso delle tecnologie multimediali nella moda. Insomma c'erano tutti gli elementi per invitare Gareth Pugh a Firenze e a Pitti, dove c'è ampio spazio per le sperimentazioni della moda."

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).