Una Stella per Fornarina

11 novembre 2010 
<p>Una Stella per Fornarina</p>

La collaborazione tra Fornarina Sportglam e Martina Stella è al debutto il 14 novembre con uno spot e la campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2011. Il trailer dello spot è visibile sul sito fornarinasportglam.com: ne è protagonista la calzatura Special, sneaker laminata ispirata al fitness glam e già disponibile nei negozi.

Il concept su cui punta la linea fitness (ma sempre votata al glamour) del marchio, che combina comfort e coté fashion in un total look chic e sporty insieme, si basa sulle diverse attività che scandiscono la giornata tipo di una giovane attrice, in una sequenza di immagini capaci di raccontare lo stile trasversale e trendy di Fornarina Sportglam.

Il brand ha scelto Martina Stella proprio per la sua allure vitale e fresca. Talento del nuovo cinema italiano, partita da L'ultimo Bacio di Muccino, ha intrapreso subito un percorso in ascesa che l'ha condotta sul set di numerosi film guidata da registi importanti e a partecipare a grandi produzioni americane come Nine di Rob Marshall al fianco di Daniel Day-Lewis. In questi giorni è al cinema nel film dei Vanzina Ti presento un amico con Raoul Bova.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).