10 anni di Marc by Marc Jacobs

11 novembre 2010 
<p>10 anni di Marc by Marc Jacobs</p>

Per chi ama il proprio mestiere come la sua stessa vita, il modo migliore per festeggiare i 10 anni di attività non può essere che quello di... lavorare!

Così Marc Jacobs, designer di successo oltre che direttore creativo di Louis Vuitton, ha deciso di celebrare i 10 anni della seconda linea Marc by Marc Jacobs con una collezione ad hoc.

Una Greatest Hits collection che prevede capi dello stilista, i migliori, presi dall'universo maschile e femminile. I bestseller della griffe verranno così riproposti a distanza di anni, dando la possibilità ad affezionati e collezionisti, di impossessarsi di quel capo che si sono lasciati sfuggire.

Per la corsa a queste speciali creazioni, c'è ancora tempo: la Greatest Hits arriverà nei negozi l'anno prossimo.

C'è chi, dopo anni di successi, si autocelebra con biografie e servizi fotografici; Marc Jacobs invece, lascia giudicare il pubblico. Riproponendo i pezzi forti della sua carriera, siamo certi che sfonderà una porta aperta.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).