Bikkembergs Icon: il calcio è donna

12 novembre 2010 
<p>Bikkembergs Icon: il calcio è donna</p>

Una collezione di accessori ispirata al mondo del calcio, ma dedicata rigorosamente a lei: è Bikkembergs Icon, che segna il ritorno della Maison nel mondo della moda femminile.

Si chiamano Ilary, Cheryl, Alena ma non sono delle Wags: sono le borse della collezione Bikkembers Icon, che omaggia le donne del calcio. Civettuole perché ornate da pendagli ma grintose nella forma e nei materiali, le bags sono contraddistinte da una fodera verde prato che richiama il campo da gioco. La regina della linea? La Limited Victoria, una vera first lady in edizione limitata, che accosta pelle e denim in un motivo ad esagoni ispirato ai palloni da gioco.

Stesso mood per le calzature: sandali, ballerine e stivali combinano un design funzionale a  dettagli vezzosi, e ancora una volta il verde ammicca come tonalità ricorrente nelle finiture. Disponibile per la Primavera/Estate 2011, la collezione Bikkembergs Icon enfatizza i valori che accomunano il brand al mondo dello sport: passione, fisicità e fair play.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).