Valentino per Gap

15 novembre 2010 
<p>Valentino per Gap</p>

Ruches e drappeggi firmati Valentino ma a prezzi da Gap? Se ormai nulla può stupirci (per lo meno da quando Lanvin si compra da H&M), l'eccitazione di certo non manca mentre segniamo in agenda un altro imperdibile appuntamento con lo shopping low-cost: 20 novembre, Gap Store, Corso Vittorio Emanuele, Milano.

T-shirt, felpa, gonna, pantaloni cargo, un parka declinato in tre modelli - giacca, giubbotto e bolero - incorniciati da volant tridimensionali. Niente outfit. Solo pochi pezzi basici, facili, mixabili tra loro o con quello che già si possiede nell'armadio sono stati deisegnati per l'occasione dalla coppia di direttori creativi della maison romana, Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

Dopo Milano, dove il lancio della capsule collection avverrà in concomitanza con l'inaugurazione del primo Gap Store italiano, la collezione sarà disponibile anche a Londra da Gap e da Dover Street Market, e a Parigi da Colette.

Per chi potrà esserci sia il 20 (da Gap a Milano) che il 23 (in uno degli store H&M selezionati per il lancio della collezione di Lanvin), la sfida sarà riuscire ad accaparrarsi i capi desiderati amministrando bene il proprio budget.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
K 71 mesi fa

Gap farà saldi???

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).