Sarkozy Jr. fa il testimonial

12 novembre 2010 
<p>Sarkozy Jr. fa il testimonial</p>
PHOTO OLIMPIA SOHEVE -

La campagna per la Primavera-Estate 2011 di Philipp Plein è un inno alla giovinezza, al ritmo e allo stile grazie al volto di Pierre Sarkozy. Il venticinquenne dj francese e produttore rap/hip hop, il giovane designer tedesco e la fotografa ventiquattrenne Olimpia Soheve hanno lavorato insieme per rendere omaggio alle young generations, alla musica  e alla contaminazione creativa nella nuova campagna di comunicazione del brand, nato a Monaco nel 1998 ma già applaudito in tutto il mondo e amato da tante celeb (David Beckham e signora in primis).

Il figlio più glam del Presidente francese, apprezzato protagonista del mondo della musica internazionale in cui tutti lo conoscono con il suo pseudonimo, Mosey, porta il dinamismo, l'energia e l'allure aristocratica che lo distinguono a bordo di un veliero d'epoca tedesco, tra le onde e le luci speciali della mondana Saint Tropez (dove Philippe Plein ha appena inaugurato una nuova boutique).

In questo particolare set, i capi della collezione estiva - che mixano forme tradizionali e dettagli hi-tech - spiccano grazie al trattamento che Olimpia Soheve ha voluto dare alle immagini, offrendo allo sguardo una consistenza quasi tattile. Da ogni creazione indossata da Sarkozy Junior emergono con decisione lo stile e il gusto di tutti quei ragazzi che vogliono mostrare al mondo quanto al largo si possa andare con la forza dei propri sogni e della propria personalità.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).