Y-3: arriva il primo flagship store italiano

11 novembre 2010 
<p>Y-3: arriva il primo flagship store italiano</p>

Grand opening questa sera  a Milano per la prima boutique monomarca di Y-3, la collezione creata da Adidas in collaborazione con Yohji Yamamoto.

Dopo aver conquistato il pubblico con una perfetta fusione di design e tecnologia, Y-3 arriva finalmente in Italia e inaugura questa sera il suo primo flagship store. Situato in via De Cristoforis 5, nella zona cool di Corso Como, lo spazio si sviluppa su due piani ed è concepito per riflettere l'estetica moderna del marchio attraverso l'uso di materiali industriali.

Su uno sfondo ultraclean fatto di resina, acciaio e cemento spiccano le collezioni uomo e donna. Si tratta di capi funzionali e creativi, che combinano la vocazione sportiva di Adidas al design rigoroso di Yohji Yamamoto. Quest'inverno, l'ispirazione è l'english tailor-made, reinterpretato da materiali futuristici e da tagli molto contemporanei. Ma non mancano capi più dégagé: le tute in cashmere aggiungono comodità al lusso, mentre le giacche in maglia esplorano il concetto di modularità, con scialli e sciarpe removibili.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).