Eforpeople: la solidarietà è di moda

12 novembre 2010 
<p>Eforpeople: la solidarietà è di moda</p>

Lo shopping natalizio? Fallo intelligente. Riapre oggi Eforpeople, il sito non profit dove si possono acquistare a prezzi convenienti articoli di lusso donati dalle Maison per finanziare progetti umanitari.

Lo shopping, si sa, fa bene all'umore. Ma acquistare su www.eforpeople.com fa anche bene anche al cuore: perché l'intero ricavato delle vendite servirà finanziare la costruzione dell'ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa, una delle zone più disagiate del Brasile. L'iniziativa, promossa da Baby Nel Cuore Onlus e sviluppata in partnership con Altagamma, giunge quest'anno alla sesta edizione. E conta, come di consueto, sull'appoggio di numerosi Vip, alcuni dei quali si sono prestati come testimonial: si tratta di Santo Versace, Mara Venier ed Ermanno Scervino.

Il sito presenta oltre diecimila oggetti di lusso, proposti per una buona causa a prezzi decisamente convenienti. Abiti, accessori, oggetti di design e vini pregiati sono solo alcune delle idee-regalo presenti nella selezione 2010. Ma ci sono anche due sezioni dedicate allo shopping cult: in Vintage Collection si trovano pezzi unici dagli anni '50 agli anni '80, mentre Celebrities & Friends raccoglie capi donati delle più eleganti ladies italiane, e internazionali. Anche Ivana Trump ha regalato un bijoux al portale: una vera e propria corsa solidarietà, per restituire al Natale un significato autentico.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).