Emma Watson crea per Alberta Ferretti

16 novembre 2010 
<p>Emma Watson crea per Alberta Ferretti</p>

La linea disegnata per l'organizzazione fair trade People Tree deve aver fatto un'ottima impressione ad Alberta Ferretti.

La stilista, dopo aver notato la collezione di abiti eco-sostenibili curata dall'attrice Emma Watson, ha deciso infatti di farle una bella proposta: collaborare con lei per una collezione in fibra organica.

La maghetta di Harry Potter, con la sua anima "green" e la sua passione per la moda, avrebbe accettato volentieri ogni collaborazione etica - anche gratis purchè con aziende che fanno moda eco-sotenibile - ma mai si sarebbe immaginata un'offerta del genere!

Alberta Ferretti ed Emma Watson lavoreranno a un progetto ispirato a Jane Birkin e agli Anni '60, un'idea classica che verrà interpretata in chiave organica ed etica.

A quanto detto nell'intervista che la Watson ha rilasciato a Usmagazine.com e a quanto riportato dal suo fan club italiano, il debutto della linea avverrà dopo Natale.
Visto il calibro della collaborazione la magia è assicurata!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).