Sul red carpet con Vierre

16 novembre 2010 
<p>Sul red carpet con Vierre</p>

Diventare una star non è mai stato così facile. Vierre, storico indirizzo milanese per le calzature top, si trasforma per una sera in un set fotografico dove si celebrano le donne e le loro alleate di seduzione: le scarpe.

Musica, cocktail e red carpet: ecco gli ingredienti del party, organizzato in collaborazione con Vogue Accessory, che si terrà giovedì 18 novembre da Vierre, in via Montenapoleone 29, a Milano. Qui, nel tempio delle calzature di lusso, per una sera sarà facile trasformarsi in una star. L'abile  tocco di Yves Hajjar, make up artist di Elizabeth Arden, trasformerà tutte le invitate in impeccabili testimonial. E le neo-modelle potranno farsi  immortalare: alla serata sarà infatti presente un fotografo di Condé Nast che scatterà dei ritratti che verranno pubblicati sul prossimo numero di Vogue Accessory.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).