Al caldo con il Democratic Wear di Coin

18 novembre 2010 
<p>Al caldo con il Democratic Wear di Coin</p>

Torna l'appuntamento con il design low-cost di Coin: il 20 novembre arriva negli store la  giacca imbottita disegnata dalla finlandese Linda Karlsson.

Dieci euro per una down jacket creata da una stilista emergente? Da Coin anche questo è possibile. Il progetto Democratic Wear mette insieme il talento di giovani designer - a cui offre visibilità immediata - e prezzi davvero accessibili, per creare capi in edizione limitata che sono già diventati dei cult.

Il progetto è partito lo scorso aprile, con i primi Democratic Jeans: risultato, sold out in poche ore. E con lo stesso entusiasmo sono state accolte le snakers e la rain jacket presentate nell'edizione di settembre.
Ora è il turno del piumino disegnato da Linda Karlsson, una giovane stilista diplomata all'Istituto Marangoni di Londra. La sua giacca imbottita unisex debutterà negli store il 20 novembre: disponibile in soli 5000 esemplari, sarà in vendita al prezzo eccezionale di dieci euro. Scommettiamo che sarà subito un successo?

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).