Zac Posen: un abito per Twilight? Non ci penso nemmeno!

19 novembre 2010 
<p>Zac Posen: un abito per Twilight? Non ci penso nemmeno!</p>

Di disegnare l'abito di Bella per la prossimo eposodio di Twilight, Zac Posen non ci pensa nemmeno.

Così lo stilista smentisce, senza lasciare dubbio alcuno, le voci che da due settimane rumoreggiavano circa un suo impiego per la creazione del vestito da sposa di Bella, l'abito più importante e chiacchierato di "Twilight: Breaking Dawn". Secondo quanto scritto nella storia, doveva trattarsi di un vestito ispirato ai primi '900, alla Jane Austen.

Nel rispondere a chi gli chiedeva informazioni sul fatto, Posen ha detto che generalmente non parla né dei suoi progetti né della presunta veridicità delle voci, ma che questa volta si è trattato di una bufala.

I matrimoni gli piacciono, certo, ma vestire donne che non esistono no, quello proprio no. Le sue creazioni saranno solo per donne reali, come Kristen Stewart e Anna Kendirck (per chi non lo sapesse, si tratta delle attrici che interpretano Bella Swan e Jessica Stanley).

Chi firmerà quindi l'abito di Bella? Un altro designer importante?
Speriamo solo che " il caso Harry Potter" non si ripeta…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).