Nolita e Ra-re: lo shopping è online

23 novembre 2010 
<p>Nolita e Ra-re: lo shopping è online</p>

Preparatevi per un Inverno di e-shopping supercool: debuttano gli online store di Nolita e Ra-re, per chi ama la moda più creativa e anticonformista.

Nolita e Ra-re, marchi simbolo dell'easy wear originale e di tendenza, debuttano sul web con due on-line store che rompono gli schemi dell'internet retail. Le due boutique virtuali, che richiamano l'identità di ciascun marchio attraverso un look and feel realizzato ad hoc, sono infatti accomunate da un'innovativa caratteristica: la possibilità di selezionare in un carrello unico prodotti di brand diversi.

Così, in un unico shopping tour, è possibile spaziare tra le collezioni Nolita, dedicate a una donna dall'animo rock che non si nega un tocco romantico e arrivare alle creazioni Ra-re, pensate per chi vuole reinventarsi ogni giorno daccapo. In più, negli online store sono disponibili anche le linee Nolita Pocket e Mini Pocket, create per le fashion victim in erba, e le collezioni Ra-re Uomo e Kid. Per accontentare in un colpo solo tutta la famiglia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).