Un successore per Karl? Forse sarà Ackermann

 

23 novembre 2010 
<p>Un successore per Karl? Forse sarà Ackermann</p>

<p>&nbsp;</p>

Sul magazine Numero di novembre, Karl Lagerfeld indica il nome del suo probabile successore alla Maison Chanel: "Ho un contratto a vita, pertanto sarò io a decidere a chi passare la Maison. Al momento direi Haider Ackermann."

Lagerfeld, che oggi ha 77 anni, soltanto un anno fa negava categoricamente l'idea del ritiro dalla direzione artistica di Chanel, affermando di avere ancora molti progetti in corso e di voler lavorare fino a 89 anni. Che cosa lo ha fatto cambiare idea? Perché ora comincia a prendere in considerazione la possibilità di cedere il testimone? Quello che è certo è che Kaiser Karl ammira il lavoro di Ackermann, tanto da volerlo come ospite alla sua ultima sfilata Chanel.

E lo stilista belga risponde: "Come si può commentare un'affermazione del genere? È un tale complimento! Mi sento onorato, chi non lo sarebbe? In tutta onestà, mi sento tremendamente, immensamente commosso, soprattutto perché viene da Monsieur Lagerfeld."

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).