Il ritorno di Zoolander

24 novembre 2010 
<p>Il ritorno di Zoolander</p>

Ai microfoni di MTV, Ben Stiller parla di Zoolander 2: "Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando. Se tutto va bene il prossimo anno si farà."

Secondo quanto rivelato dallo sceneggiatore e regista Justin Theroux, il sequel sarà ambientato 10 anni dopo e vedrà i due supermodelli Dereck Zoolander (Ben Stiller) e il suo ex rivale Hansel (Owen Wilson), prossimi ai 40 anni e ormai tagliati fuori dal fashion system, alle prese con il tentativo di rientrare a farne parte.

Noi non vediamo l'ora di riprendere le fila della vita del supermodello "bello, bello in modo assurdo", divertentissima parodia del mondo della moda e dei suoi eccessi. Chissà se anche il sequel sarà ricco di cammei fashion come lo fu la prima pellicola, dove fecero la loro apparizione, tra gli altri, anche Karl Lagerfeld, Tom Ford, Claudia Schiffer, Carmen Kass e Victoria Beckham. Ma ciò che ci sta più a cuore è che Dereck Zoolander, nonostante i suoi 40 anni, sia ancora in grado di sfoderare la sua irresistibile blue steel!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).