L'anima rétro di Patrizia Pepe

24 novembre 2010 
<p>L'anima rétro di Patrizia Pepe</p>

Si chiama Patty Vintage ed è una deliziosa capsule collection di borse ispirate all'eleganza del passato: tre modelli da sfoggiare night&day per sentirsi una diva d'altri tempi.

Una mini collezione di borse ispirate allo stile anni '40, che reinterpretano la femminilità d'antan con un tocco di ironico e metropolitano: dall'intramontabile pochette al bauletto rivisitato come una boccetta di profumo, Patty Vintage invita a rivivere le borse come piccoli gioielli da favola. 

Dettagli preziosi come le chiusure in resina si sposano a colori brillanti, come il verde smeraldo, il rosa intenso e l'elegante e intramontabile nero per creare dei piccoli tesori perfetti per completare gli outfit delle feste.  

Già disponibile nelle boutique Patrizia Pepe, oltre che nell'online store del brand questa collezione è resa ancora più chic dalla particolare confezione regalo, che ripropone il romanticismo delle stampe floreali d'epoca su scatole sigillate da fiocchi in raso perlato, trasformando ognuna di queste borse in un dono perfetto per un'occasione speciale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).