Ev-a: lo shopping  a lieto fine

26 novembre 2010 
<p>Ev-a: lo shopping&nbsp; a lieto fine</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Lo shopping incontra la solidarietà: succede a Carpi, dove  dal 26 al 28 novembre va in scena Ev-a, un evento che riunisce le aziende tessili del distretto emiliano. 

Twin-Set, Clips, Liu jo sono solo alcuni dei brand che saranno presenti ad Ev-a, la prima iniziativa di shopping benefico organizzata nel distretto di Carpi. Qui, dove si produce l'abbigliamento che tutto il mondo ci invidia, le aziende del polo tessile hanno deciso di allearsi con uno scopo importante: regalare gli arredi necessari alla nuova sala di radiologia-oncologia dell'ospedale locale. E per questo hanno ideato Ev-a,  una maratona di shopping di tre giorni che servirà a raccogliere i fondi.

Le belle sale di Palazzo Foresti, nel cuore della cittadina emiliana, si trasformeranno in un grande salotto-boutique: qui saranno messi in vendita i migliori capi donati dalle aziende locali, e il ricavato sarà interamente destinato alla causa. Ecco così servita un'occasione unica per fare shopping a prezzi vantaggiosi, ma anche per incontrare altri fashion lovers, e contribuire ad un progetto importante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).