Se la borsa non basta più arriva la bagtv

29 novembre 2010 
<p>Se la borsa non basta più arriva la bagtv</p>

Fashionista e geek è finalmente arrivato il vostro momento. Questo è l'oggetto per voi, che avete l'anima divisa tra la nuova borsa adocchiata al braccio di Kate Moss e il gingillo elettronico arrivato dal Giappone.

La made in Britain Bagtv, realizzata dallo stilista Jon Marquis, ha già conquistato il mercato inglese e si fa largo nella lista degli oggetti più desiderati dalle donne alfa in carriera. Non è solo una borsa, dal taglio classico, confezionata con pelle di qualità, in colori squisiti. Ma anche una tv.

Da un lato è inserito un piccolo schermo di 7 pollici, protetto da un guscio trasparente, con tanto di lettore dvd, porta usb per collegarsi al computer o al cellulare e dispositivo per la lettura di memory card della macchina fotografica. La batteria è leggerissima e dura per 2 ore e mezzo. Si può usare anche in movimento. Per esempio durante i noiosi viaggi per raggiungere l'ufficio, sia in treno che in metropolitana. Oppure si può sfoggiare al bar per l'aperitivo, per mostrare le ultime foto delle vacanze. Costa 199 sterline (230 euro circa) e si può acquistare on-line qui: www.bagtv.com Tenetela alla larga da fidanzati e mariti amanti della tecnologia: potrebbero rubarvela.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).