New glamorous entertainment

26 novembre 2010 
<p>New glamorous entertainment</p>

L'home entertainment è glamour. Per lo meno quando Microsoft sceglie un brand di moda come Patrizia Pepe per il lancio italiano della sua ultima invenzione in fatto di gaming: Kinect.

Controller gestuale per Xbox 360, Kinect è il nuovissimo sistema di gioco che, senza ausilio di joypad o di altre periferiche, permette di tracciare tutti i movimenti del corpo del giocatore in 3D. Il lancio è avvenuto ieri sera presso lo store Patrizia Pepe in via Manzoni a Milano dove, in occasione di un party ad invito, il negozio si è trasformato in una piattaforma di gioco.

In occasione del lancio di Kinect, inoltre, sono state realizzate 100 t-shirt Patrizia Pepe e un numero limitato di sensori Kinect, entrambi autografati da Giorgia Surina, special guest della serata milanese. Magliette e sensori verranno venduti ad un'asta benefica online a favore di Agire, a sostegno di progetti umanitari nel Pakistan.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).