A Fashion-Art Contest: What's More Alive Than You

30 novembre 2010 
<p>A Fashion-Art Contest: What's More Alive Than You</p>

Fino al 28 febbraio si può rispondere al terzo appello creativo di What's More Alive Than You, proponendo progetti di calzature, borse e gioielleria uomo e donna.

Tutti, senza limiti di età o nazionalità, possono partecipare, presentando un progetto, un prototipo o l'idea di un'intera collezione. I progetti selezionati verranno realizzati e commercializzati da What's More Alive Than You, brand le cui collezioni fashion-art sono disegnate da persone di tutto il mondo, studenti delle università d'arte, design, fashion design e architettura, oltre a studi professionali, liberi professionisti del settore moda e design e tutti coloro che hanno una buona idea e la vorrebbero vedere realizzata.

I vincitori verranno coinvolti nell'intero processo produttivo delle loro creazioni e vedranno prendere vita le loro idee, trasformate in borse e accessori di alta qualità Made in Italy. Per maggiori informazioni e per scaricare il bando, visitate il sito wmaty.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).