Marc Jelly Bracelet: la moda è tween

30 novembre 2010 
<p>Marc Jelly Bracelet: la moda è tween</p>

I maestri del marketing d'avanguardia lo dicono da tempo: occhi sempre puntati sull'universo infantile, in particolare sui cosiddetti "Tween" o preadolescenti. Questo segmento costituisce una fetta influente del consumo odierno e pertanto bisogna guardarlo con molto interesse.

Ma possiamo dire che si sia andati oltre? Che i tween abbiano lanciato una moda così forte al punto da influenzare anche uno stilista d'eccellenza come Marc Jacobs?
Visti i suoi ultimi braccialetti - presto al polso di tantissime fashion victim - possiamo dire di sì.

I Marc Jelly Bracelet infatti, sono dei simpaticissimi bracciali in gomma colorata le cui forme riproducono una mela e le lettere dello stilista (M; A; R; C). Basta indossarli e... voilà: si adattano al polso formando un groviglio vivace. Una volta sfilati poi, riprendono le loro forme d'origine.

Allo stesso modo funzionano i Silly Bandz, i braccialetti che tanti bambini e teenager conoscono già da tempo: svariate forme che si aggrovigliano una volta indossate, poi si sfilano e tornano come prima. Gommosi e ultra-colorati, si usano senza limiti fino a riempirsi le braccia.

Marc Jacobs li propone in un set da soli 5 bracciali ai quali ha aggiunto un piccolo dettaglio glam: il charm dorato con le sue iniziali.
Contagiosi sono contagiosi ma attente a non esagerare: 5 braccialetti bastano, ve lo dice anche Marc.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).