Swarovski brilla con Lagerfeld

01 dicembre 2010 
<p>Swarovski brilla con Lagerfeld</p>

Due miti in uno: i cristalli più famosi del mondo incontrano la leggenda della moda nella  nuova collezione Atelier Swarovski.

L'unione fa la forza, e così Swarovski ha scelto Karl Lagerfeld - poliedrico stilista, fotografo ed editore -  per dar vita a un'esclusiva capsule collection di gioielli. Kaiser Karl si è ispirato alla cultura Inca, e ha creato una serie di spille, bracciali e ciondoli in cui scintillanti serpenti si intrecciano a cerchi magici, alternandosi alla celebre iniziale "K". Pezzi dallo stile deciso, preziosi ma budget-friendly: l'ideale per  arricchire il look senza richiedere troppi investimenti.

Un party con vip e celebrities terrà a battesimo la nuova collezione, che debutterà il 2 dicembre presso collezione la nuova Boutique Swarovski in via Dante a Milano. Poi, dal 3 Dicembre, Atelier Swarovski sarà in vendita presso quattro selezionati atelier del marchio: quelli di Galleria Vittorio Emanuele e di via Dante, a Milano, quello di via dei Condotti a Roma, e quello di via Mercerie San Marco a Venezia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).