Tom e Terry, un bacio da Brokeback Mountain

03 dicembre 2010 
<p>Tom e Terry, un bacio da Brokeback Mountain</p>

Sul set dello shooting per Vogue France il tema era "Wild West".
Uno shooting importante, per quello che è il numero più importante dell'anno: Dicembre. In questa occasione, Vogue ha ospitato una persona molto speciale: Tom Ford. Lo stilista è stato un vero "tuttofare", ha fotografato, diretto lo styling e scritto gran parte dei contenuti.

Complici il coinvolgimento e l'entusiasmo, Tom Ford e il fotografo Terry Richardson - anch'egli presente sul set - si sono così immedesimati nella scena, al punto da farsi immortalare in un bacio "alla Brokeback Mountain".

Quella che vedete qui sopra è la fotografia caricata sulla pagina Facebook di Terry Richardson, il quale è solito aggiornarla con tracce dei suoi ultimi progetti.
Inutile dire quanti commenti siano piovuti, tutti entusiasti, addirittura c'è stato chi ha detto "Questo è il miglior lavoro di Terry".

Tra i fan, in molti hanno dichiarato che gli sarebbe piaciuto essere al posto di uno o dell'altro. Più quelli che avrebbero voluto essere al posto di Terry…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
billa 72 mesi fa

La foto é veramente bella...esprime il concetto della "libertá" ma una domanda mi nasce spontanea: se una persona/ un uomo famoso bacio un altro uomo famoso, tutte le persone dicono che é una cosa fantastica, bellissima... se poi invece un uomo comune bacia un altro uomo comune (sconosciuto nel mondo dello spettacolo) nel corso vittorio emanuele di milano, la gente li insulta, li disgusta e avvolte si va anche oltre alle parole e si arriva all'aggressione...PERCHE`? Il FAMOSO PUÓ ed una persona COMUNE NON PUÒ!!!!????Ma in che mondo viviamo...???

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).