Natale da Tiffany, a Milano

04 dicembre 2010 
<p>Natale da Tiffany, a Milano</p>

C'è un pacchetto sotto l'albero: è la temporary boutique di Tiffany & Co., che arriva ai piedi dell'abete natalizio in piazza Duomo, a Milano.

Chi non vorrebbe ricevere una scatolina azzurra in dono? Nell'attesa che il desiderio si avveri, è possibile entrare nel regalo dei propri sogni: perché è proprio un blue box a misura d'uomo la nuova boutique di Tiffany & Co., che sarà inaugurata sabato 4 dicembre. Il temporary store, che terrà compagnia ai milanesi fino all'8 Gennaio, è "appoggiato" ai piedi dell'albero di Natale cittadino: un abete di oltre quarantacinque metri che illumina piazza del Duomo con centomila piccole luci.  

All'interno del "pacchetto", su una superficie di duecento metri quadri, si potranno acquistare una selezione di prodotti della celebre gioielleria newyorkese, e - in anteprima nazionale - la nuova montatura della collezione Primavera Estate 2011 Simply Spectacular. Elemento distintivo del modello sono le amatissime Tiffany Keys, che si integrano in una montatura leggera realizzata in titanio lucido.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).