Visto, comprato!

10 dicembre 2010 
<p>Visto, comprato!</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Si chiama Moda Operandi, l'online-store che permetterà di acquistare le nuove collezioni due giorni dopo il debutto in passerella. Il lancio avverrà a febbraio, durante la New York Fashion Week, e gli stilisti che hanno già aderito sono Thakoon, Proenza Schouler, Prabal Gurung, Narciso Rodriguez, Vera Wang e Alexander Wang.

Ideato dalla giornalista di Vogue Usa e socialite newyorchese Lauren Santo Domingo, Moda Operandi sarà una sorta di trunk show virtuale. La differenza con il trunk show reale - quella presentazione riservata a signore facoltose che gli stilisti Usa fanno seguire allo show "pubblico" dedicato a stampa e buyer - è che questo online sarà aperto a tutti. Il vantaggio per gli stilisti è invece legato al feedback immediato che riceveranno sulla collezione e che permetterà loro di evitare l'overstock. E addio occasioni di fine stagione per noi!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lilithcarla 73 mesi fa

Fantastica iniziativa

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).