Prada: occhiali very private

14 dicembre 2010 
<p>Prada: occhiali very private</p>

L'esclusiva filosofia del made to order arriva anche nel mondo dell'eyewear: ecco PradaPrivate, i primi occhiali da sole da personalizzare a piacimento.

Ognuna di noi è unica… e merita un accessori unici! Così la pensa Prada, che con PradaPrivate estende il concetto del made to order - servizio tipico della pelletteria - anche al settore degli occhiali. Il sistema che permette di creare l'eyewear "su misura" è semplice, ma sofisticato (e infatti è stato protetto con un brevetto internazionale): la montatura è dotata di aste scomponibili, nelle quali si possono inserire tasselli con lettere e simboli.

Così, dopo aver scelto il colore della montatura (bianco, nero o tartaruga) si possono scegliere due cifre per astina, che diventano parte integrante degli occhiali. Le proprie iniziali? Anche, ma non solo: Prada mette a disposizione numeri, punti di domanda, cuori e teschi. Perché a volte un'immagine vale più di mille parole.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).